Produttori di carciofi non si nasce.

Per questo lo facciamo in maniera speciale, con passione e duro lavoro tutto l'anno.

Società Agricola Cierre

Il carciofo di qualità

Cierre non è semplicemente un marchio commerciale. Siamo produttori di carciofi della varietà "Romanesco" e per questo lo facciamo in maniera speciale, unendo tradizione ed innovazione nella cura e nella passione per il nostro lavoro che da sempre ci contraddistinguono.

La produzione del carciofo "Romanesco" vede impegnata l'azienda quasi tutto l'anno in modo continuativo per garantire una buona quantità di prodotto selezionato e di ottima qualità, dalla forma rotonda e caratterizzato da foglie carnose e gustose.

Le carciofaie


Le carciofaie sono situate sul territorio di Campobello di Mazara, zona di produzione di questo particolare tipo di carciofo.

Oggi l’azienda vanta un'esperienza quasi trentennale nella produzione in campo aperto e con una copertura in serre di circa 18000 mq dotate di sistemi di irrigazione e fertirrigazione computerizzate e sistemi di controllo di temperatura e umidità. La produzione e le lavorazioni del terreno rispettano sistemi e cicli naturali, per garantire alla clientela prodotti sani e genuini.